Dormire

Villa Dama è la struttura centrale del complesso agrituristico, in cui si trovano la reception, il ristorante, la piscina con idromassaggio realizzata in pietra e un piccolo angolo benessere (a disposizione su richiesta da giugno a settembre).

Qui tutti gli Ospiti cominciano la loro giornata con un’abbondante colazione a buffet arricchita da torte, marmellate, miele, yogurt, pan brioche, pane e cornetti fatti in casa e si ritrovano per la cena nell’ampio salone con il grande camino in inverno.

Nei mesi estivi la colazione e la cena sono serviti nel bellissimo giardino panoramico: di mattino all’ombra del grande ciliegio e di sera illuminati dalle lanterne.

Le camere e gli appartamenti si trovano sia a Villa Dama che negli altri casolari situati tutti in posizione panoramica all’interno della tenuta.

Ogni struttura ha il parcheggio privato e spazi esterni arredati e illuminati.

La Sorgente

La piccola e accogliente dependance La Sorgente è una sistemazione indipendente, immersa nel verde, a pochi passi dalla piscina del Casale. Si tratta di una struttura molto caratteristica, che prende il nome proprio dalla fonte lì vicina. E’ divisa in due camere, una tripla e una matrimoniale, ciascuna con proprio bagno, a cui si accede […]

La Villa

Due appartamenti al primo piano della Villa e quattro camere nella casetta a pochi passi dalla piscina..

Il Casale

Il Casale è circondato dal frutteto e dal bosco, è ristrutturato interamente in pietra ed offre ai suoi ospiti un soggiorno in totale relax. Le camere sono ampie e accoglienti, con letti in ferro battuto, bagno privato, linea cortesia e soffitto con travi in legno. Da ciascuna di esse è possibile ammirare i bellissimi colori […]

La Collina dei Ginepri

A circa un chilometro dalla Villa centrale, questa casa fu anticamente costruita nel punto più alto di Torre dell’Olmo, poco distante dalle rovine della torre medievale. Oggi La Collina dei Ginepri, grazie alla sua posizione, offre alla vista un eccezionale panorama sugli Appennini.

La Fattoria

E’ la sistemazione più adatta per chi vuole sentirsi vicino alla dimensione rurale: il gallo canta la mattina, dal balcone si vedono i vigneti e l’orto circondato da boschi e prati abitati da cervi e caprioli, le mucche al pascolo, i maialini e gli animali di bassa corte.  

La Ginestra

In una posizione molto panoramica, di fronte al Monte Cucco, offre un’incantevole visuale su tutta la valle. Le camere vivacemente colorate, alcune con vasca idromassaggio, sono la cornice ideale per un romantico soggiorno di coppia.

Richiedi disponibilità per il tuo soggiorno

La prenotazione sarà confermata con un messaggio di risposta